OGNI INFORMAZIONE ESCLUSIVAMENTE SU WHATS APP AL NUMERO 334. 24. 86. 943
PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E’ NECESSARIO SCRIVERE LA VOSTRA PRESENTAZIONE, IN QUANTI SIETE, SE LAVORATE O STUDIATE, SARETE RICONTATTATI ENTRO 24 ORE LAVORATIVE.
STANZA IN AFFITTO: Zona Farnesiana comodo all’università, ai servizi, con vicino il centro commerciale, affittiamo una stanza grande in appartamento arredato condiviso.
L’appartamento è composto da tre stanze da letto private, in condivisione una cucina abitabile con balcone, un bagno nuovo con la doccia e la lavatrice, oltre a ripostiglio e cantina.
Le spese di condominio sono 30Eu. mensili comprensivi di quota acqua, salvo il conguaglio conteggiato dal contalitri, la spesa delle utenze di luce, gas e tassa rifiuti da pagare previa bolletta alla proprietà.